Il conto giusto? E’ sempre più personalizzato e su misura del cliente. Come QUBì, nuova idea di Ubi Banca per un conto attivabile anche on line e che può prevedere combinazioni diverse nel tempo, a seconda delle esigenze.
Il prodotto di base è il modulo Semplicità, conto corrente che costa 3,50 euro al mese e propone l’accesso alle principali operazioni bancarie, l’accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione utenze e pagamenti. Nell’opzione base sono compresi anche la carta bancomat Libramat e il servizio multicanale Qui Ubi utile per contattare la banca via Internet da tutti i supporti e via telefono, e ricevere avvisi e-mail e sms.
In piena libertà il cliente potrà può aggiungere il modulo Libertà, ideato per chi vuole gestire il proprio conto on line e risparmiare sulle principali operazioni bancarie. Pagando 1 euro al mese l’opzione On Line permetterà di effettuare bonifici, pagamenti e ricariche via Internet. Oppure si può attivare l’opzione On Line+Filiale che permetterà di pagare in filiale imposte e utenze al costo di 2,50 euro al mese per 2 operazioni, 3,50 euro al mese per 4 operazioni.
Infine c’è il modulo Comodità che presenta altri strumenti di pagamento tra i quali scegliere in base alle necessità. ‘Per due’ offre una carta bancomat Libramat aggiuntiva a 1 euro al mese, ‘Per due più’ una carta di credito Libra Classic MasterCard a 2 euro al mese, ‘Per due Gold’ una carta di credito Libra Gold MasterCard a 3 euro al mese. E ancora le opzioni ‘In famiglia’, ‘In famiglia gold’ e ‘Private’, per particolari esigenze di servizi e spendibilità. E tutte le opzioni Comodità comprendono una carta Like per gli acquisti via Internet.