QUBì, il conto a misura di cliente

qubìIl conto giusto? E’ sempre più personalizzato e su misura del cliente. Come QUBì, nuova idea di Ubi Banca per un conto attivabile anche on line e che può prevedere combinazioni diverse nel tempo, a seconda delle esigenze.

Il prodotto di base è il modulo Semplicità, conto corrente che costa 3,50 euro al mese e propone l’accesso alle principali operazioni bancarie, l’accredito di stipendio o pensione, la domiciliazione utenze e pagamenti. Nell’opzione base sono compresi anche la carta bancomat Libramat e il servizio multicanale Qui Ubi utile per contattare la banca via Internet da tutti i supporti e via telefono, e ricevere avvisi e-mail e sms.

In piena libertà il cliente potrà può aggiungere il modulo Libertà, ideato per chi vuole gestire il proprio conto on line e risparmiare sulle principali operazioni bancarie. Pagando 1 euro al mese l’opzione On Line permetterà di effettuare bonifici, pagamenti e ricariche via Internet. Oppure si può attivare l’opzione On Line+Filiale che permetterà di pagare in filiale imposte e utenze al costo di 2,50 euro al mese per 2 operazioni, 3,50 euro al mese per 4 operazioni.

Infine c’è il modulo Comodità che presenta altri strumenti di pagamento tra i quali scegliere in base alle necessità. ‘Per due’ offre una carta bancomat Libramat aggiuntiva a 1 euro al mese, ‘Per due più’ una carta di credito Libra Classic MasterCard a 2 euro al mese, ‘Per due Gold’ una carta di credito Libra Gold MasterCard a 3 euro al mese. E ancora le opzioni ‘In famiglia’, ‘In famiglia gold’ e ‘Private’, per particolari esigenze di servizi e spendibilità. E tutte le opzioni Comodità comprendono una carta Like per gli acquisti via Internet.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *