Le offerte di Poste Italiane si estendono sempre più, in particolare per quanto riguarda i movimenti del denaro.
Stiamo parlando, ovviamente, dei conti correnti e vedremo nel dettaglio le varie offerte che Poste Italiane prevede per i privati.
Poste Italiane offre tre diversi prodotti, che si distinguono in base alle esigenze dei clienti sono: bancoposta classico, bancoposta click e la novità conto bancoposta più.
La prima offerta è il bancoposta classico , la prima creazione per soddisfare le esigenze dei privati, successivamente adattato poi con l’operatività online.
La seconda opzione è Bancoposta Click, che si distingue per offrire le operazioni online in modo totalmente gratuito, oltre che la carta postamat.
Infine l’ultimo prodotto di casa Poste Italiane, ovvero Bancoposta più, che permette di diminuire le spese, semplicemente eseguendo alcune operazioni o, in alternativa, annulla i costi se si usa la carta di credito per una cifra prefissata ogni anno.
I c/c offerti da Poste Italiane, secondo una statistica, sono molti gettonati, in particolar modo, dal 60% dei giovani con un’età inferiore ai 30 anni.