Dopo la presentazione a soli 10 giorni dall’uscita anche nel nostro Paese gli operatori telefonici iniziano la loro guerra per il lancio del nuovo Ipad. Il tablet più desiderato al mondo che in America sembra nei preordini avere un successo anche superiore alle aspettative di Apple, verrà lanciato dai nostri principali operatori, Wind esclusa, in abbonamento con un’offerta dati.
Vodafone, Tre e Tim pur non avendo ancora lanciato i prezzi del nuovo tablet di Cupertino hanno già inserito all’interno dei loro portali minisiti che si occupano proprio del New iPad, che con molta probabilità manterrà i prezzi che hanno segnato il lancio del iPad2.
Ottimo momento questo, sicuramente, per chi non vuole avere l’ultimo modello tra le mani, per acquistare iPad2, un tablet che continua ad essere tra i migliori in circolazione e che vede a fronte dell’arrivo della nuova versione un ribassamento di ben 100 euro del suo prezzo di listino.
Per conoscere i costi del nuovo iPad in europa vi invitiamo a leggere questo articolo
Per farci invece un’idea di quelle che potranno essere le offerte degli operatori del nostro Paese, ecco la proposta che Vodafone fece al lancio del iPad. Il pacchetto si chiamava ‘Tablet per Te’ prevedeva iPad 2 con navigazione senza limiti di tempo e di volume, oltre la promozione per un anno di ‘Corriere’ o ‘Gazzetta’ Digital Edition.
Ecco i costi a seconda del tablet veniva scelto: 0€ per il modello da 16 GB, 49€ per quello da 32 GB e di 99€ per quello da 64 GB, con un vincolo contrattuale di 30 mesi e addebito su Carta di Credito. Il costo dell’abbonamento era di 29 euro con ‘Internet Super’ prevedeva internet senza limiti di tempo e volume con i primi 3GB al mese ad una velocità fino a 7.2 Mbps e poi navigazione illimitata e gratuita a 64 kbps. Chi pensava che 3gb fossero pochi poteva optare per Internet Top. Per conoscere le offerte delle altre compagnie al lancio dell’iPad2 vi invito a leggere questo articolo