Continua a suscitare grande attesa e curiosità il nuovo iPhone.
Mancano ancora diversi mesi al suo lancio, eppure l’interesse sul nuovo melafonino continua a crescere ogni giorno di più. Un device su che continua ad essere protagonista del web con diverse indiscrezioni che parlano di un telefono completamente rivoluzionario e dal design completamente rinnovato.
Rumors e smentite che continuano ad accompagnare il nuovo melafonino; mentre prima si parlava di un terminale Full Touch ora si torna a parlare del tasto Home. Un tasto diverso dal punto di vista estetico, meno arrrotondato e più squadrato ma che sarà parte integrante del nuovo iPhone. Tra le altre indiscrezioni sembrano essere confermate quelle che parlano di un display più ampio e della connettività 4G LTE, e del NFC. Per maggiori dettagli.
Ma Cupertino mentre si pensa ai nuovi device e si studiano anche i problemi dei terminali appena lanciati. In particolare del nuovo iPad e del suo problema riscontrato anche nel nostro Paese che riguarda la condivisione dei dati. Gli utenti non riuscirebbero infatti a condividere la connessione internet attiva sulla sim dell’operatore con altri terminali.
Le compagnie si stanno attrezzando per vedere di risoovere questo problema 3 Italia ha fatto sapere che a maggio farà uscire un aggiornamento software che sbloccherà il servizio hot spot, Vodafone infece giustifica il problema cone un test in atto. E intanto i siti del settore si stanno attivando per suggerire tecniche alternative. Un problema che sta rendendo sempre più scontenti tutti gli utenti che con grande ansia avevano atteso il rivoluzionario tablet di Apple. Nel frattempo sul web incominciano a girare dei piccoli trucchi che possono in qualche modo aggirare il problema. Qui per scoprirli.