Il mondo dei videogiochi, come oramai ben sappiamo, è un campo molto vasto e variegato che tocca generi più a largo interesse e settori più di élite come quelli che possono essere i giochi di ruolo.
Un campo dove la EA vuole portare una ventata di freschezza con ‘Kingdoms of Amalur: Reckoning’. Un gioco per cui la società a deciso di puntare molto: infatti per farlo ha deciso di scegliere i migliori del settore. In questo gioco ci troveremo a vestire i panni di un eroe che torna in vita grazie alla potente magia del pozzo delle anime.
Prima di iniziare questa avventura avremo la possibilità di scegliere quale personaggio interpretare tra 4 razze e il nostro compito sarà quello di cambiare le sorti del mondo. Un gioco disponibile sia per PS3 che per Xbox 360 che vede tra le sue caratteristiche speciali l’interazione tra la magia e le armi. Conosciamo meglio il gioco.
Ma da sempre ad attirare maggiormente l’attenzione dei giocatori sono i giochi dove il brivido e la paura la fanno da padrone, come la saga di ‘Silent Hill’. Una raccolta che si è arricchita di un nuovo episodio, Silent Hill: Downpour dove troveremo Murphy Pendleton, un detenuto che riesce a scappare a seguito dello schianto del furgone che trasporta lui ed altri detenuti.
Grazie a questo gioco ci troveremo a viaggiare in ampie foreste e risolvere i grandi enigmi che hanno reso famosa questa saga. Il gioco è disponibile sia per PS3 che per Xbox 360.Per conoscere maggiori dettagli.