Ha stentato ad affermarsi ma con il tempo e soprattutto con l’abbassamento dei prezzi la rivoluzionaria console Nintendo 3DS è riuscita a conquistare il grande pubblico e ad entrare nel cuore della gente.
Uno spazio che la console è riuscita a raggiungere grazie sia come abbiamo detto all’abbassamento dei costi che l’hanno portata da 259 a circa 170 euro, dall’arrivo del Natale che lo ha reso uno dei regali più gettonati per i più piccoli, ma anche e soprattutto dallosbarco di nuovi giochi.
Sempre più numerosi i titoli dedicati alla console 3DS che vedono grande protagonista il mitico Mario con Super Mario 3D Land e Mario Kart 7, ma anche Resident Evil Revelations, One Piece Unlimited Cruise SP, Tekken 3D, Kid Icarus Uprising e Metal Gear Solid 3D Snake Eater.Qui per maggiori informazioni sulla console.
Entra a far parte dei giochi del 3DS un altro titolo del simpatico e oramai mitico idraulico: si tratta di Mario Tennis Open. Un gioco che ci permetterà di giocare in modalità ‘Esibizione’ che permette di entrare subito in campo scegliendo semplicemente il personaggio preferito e di optare per la nostra la specialità preferita o singolo e doppio.
Ci troveremo ad affrontare 8 differenti tornei in due differenti circuiti composti da campi che come caratteristiche possono ricordare quelli del grande slam. Potremo così confrontarci sul terreno lento dei campi in terra oppure in un campo più veloce, in erba. I personaggi sono ben animati con ambienti molto colorati e senza lasciarci sbalorditi, ottimo invece il sonoro. Qui per maggiori informazioni