Le novità in casa Asus

Ci aspetteremmo di trovare Asus protagonista di eventi e fiere dedicata alle tecnologia e invece la casa di Taiwan sembra sempre più interessata anche ad eventi che non riguardano esclusivamente il suo settore. Ha iniziato con le sfilate di moda dove il suo utrabook pink è stato protagonista della passerele e proseguito ora al  Milano Design Week 2012Asus.

Un evento dove la Asus è stata protagonista con diversi suoi prodotti, non sono mettendoli in mostra ma dando importanti anticipazioni sulle loro caratteristiche ma anche e soprattutto sulle loro date di uscita e prezzi.

Tra i prodotti presenti alla fiera del design milanese Asus ha presentato i notebook Asus N56 e Asus K55. Due partili molto attesi e che gli utenti potranno vedere sugli scaffali dei negozi di elettronica a partire dalla metà di maggio al costo rispettivamente di 699 euro e 499 euro.

Per conoscere le caratteristiche ci invitiamo a leggere qui .

Non solo notebook però per Asus che a Milano ha messo in mostra anche Asus Transformer Pad 300 e Transformer Pad Infinity 700  ma anche e soprattutto uno dei terminali più attesi della casa taiwanese, l’Asus PadFone.

Un terminale di cui si parla da circa un anno e che ha creato intorno a sé una grandissima curiosità. Dalle ultime informazioni sappiamo che farà il suo devutto il 20 aprile a Taiwan ed avrà un costo di  610 dollari americano (pari a circa 470 euro) per il solo smartphone e 847 dollari (pari a circa 650 euro) per chi volesse anche il Tablet, con la possibilità, per chi volesse, di aggiungere anche  con 77 euro la keyboard dock. Qui per maggiori informazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *