Il mondo dei videogiochi è sempre più vasto e ha sempre più appassionati che lo seguono. Un campo sempre ricco di grandi novità e che soddisfa i gusti di tantissimi utenti, da quelli che amano i giochi storici e di strategia, a quelli che amano i giochi di guerra, da quelli che amano i giochi di fitness a quelli che sono appassionati dei giochi sportivi. Oggi in questo articolo vogliamo parlare di due degli ultimi più attesi giochi. Il primo fa parte di una saga, quella di Assassin’s Creed, ovvero “Revelations”.
Un episodio per il quale c’era molta attesa da parte degli appassionati che vogliono cimentarsi nello svelare l’ultimo segreto che dà origine alla lotta ancestrale tra gli Assassini e i Templari.
Un gioco che non delude l’attesa dei suoi fans e che stupisce per la sua eccezionale grafica. Per avere maggiori informazioni su questo gioco disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC vi invitiamo a leggere questa recensione.
E’ solo per PS3 ed Xbox 360 invece ‘Blades of Time’, un gioco che ricorda i noti ‘Prince of Persia’ e ‘Darksiders’, con l’aggiunta di diversi interessanti elementi. Una storia non nuova: la protagonista Ayumi è già nota agli appassionati del genere per essere stata protagonista di Oniblade, X-Blade. In questo caso però il videogioco che in Europa non aveva riscontrato un grande successo ha una grande evoluzione rispetto alle precedenti versioni è infatti molto orientato verso il gameplay occidentale.
vediamo la trama di questo interessante gioco: la cacciatrice di tesori Ayumi è alla ricerca di un misterioso artefatto nascosto su una gigantesca isola, difesa ovviamente da malefiche creature decise a farci la pelle non appena abbasseremo la guardia. Le armi di cui dispone Ayumi sono un set completo di spade che, all’occorrenza, possono trasformarsi anche in armi da fuoco, per poter combinare l’arte dell’arma bianca con la brutalità dei proiettili.
Per avere maggiori informazioni su questo gioco ti invitiamo a leggere questa recensione.