Super Mario, nuove avventure sul Nintendo 3DS

Ogni volta che esce un titolo che ha come protagonista il simpatico idraulico mezzo italiano è sempre una festa per i giocatori. Sarà così anche questa volta con New Super Mario Bros 2 per Nintendo 3DS che mantiene tutte le premesse e le promesse della classica storia, fatta di un mondo colorato e vivace.

La storia non si discosta molto da quanto visto nei due capitoli precedenti della serie New Super Mario Bros, ossia rimettere in gioco le storie originali mantenendone lo spirito e aggiornandone le dinamiche. Così per consentire ai giocatori di accumulare più monete possibili ci saranno moltissimi bonus nascosti, interruttori speciali e altri generi di ricompense.

In modalità multigiocatore non sarà possibile una sfida con una singola cartuccia come nel precedente capitolo, ma i due utenti dovranno entrambi possedere il gioco. E chi lo considerasse un gioco troppo semplice dimentica tutta la magia che in questi anni le avventure di Super Mario ha regalato ai suoi utenti. Per tutti i dettagli potete leggere qui 

Interessante anche la versione che finalmente arriva per Pc di Dark Souls Prepare to Die Edition. Diciamo finalmente perché era da tempo che gli utenti richiedevano espressamente il gioco anche per i personal e ora sono stati accontentati, avendo anche la sorpresa di un’aggiunta di contenuti speciali.

Dark Souls ci porta in un mondo dominato dall’oscurità e dalle tenebre, con temibili minacce sempre in agguato. Ad arricchire l’offerta per tutti i videogiocatori ci saranno tre nuove zone e quattro boss che andranno ad aggiungersi ai già abbondanti contenuti di gioco, oltre a nuove armi, armature e personaggi e una modalità multiplayer Player Versus Player ben strutturata. Chi volesse approfondire può leggere qui 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *