Due app vincenti Whatsapp e WashApp

Il mondo delle applicazioni come ben sappiamo entra sempre più nella vita di tutti i giorni: vengono utilizzate per giocare, per scaricare la posta, per modificare le immagini, per comunicare ma anche per le vita di tutti i giorni. L’applicazione del momento che negli ultimi tempi sta diffondendosi sempre di più anche nel nostro paese è ‘Whatsapp’.

Un’applicazione che da quando ha iniziato a diffondersi ha segnato il declino degli sms, sempre più spesso sostituiti dai messaggi della app. ‘WhatsApp Messenger’ è infatti un’applicazione  per tutte le piattaforme iPhone, BlackBerry, Android, Symbian e Windows Phone, che ci permette di scambiarsi messaggi in modo istantaneo e di inviare anche immagini, video e messaggi audio. Un sistema molto simile al tanto celebre messanger per computer che viene in questo caso trasferito nei nostri smartphone.

L’applicazione è gratuita per quasi tutti i sistemi operativi tranne che per Apple dove ha un costo di 0,79. Per maggiori informazioni sull’applicazione qui

Meno utile per comunicare e più utile nella vita di tutti i giorni un’app che ha un nome molto simile WashApp.

Applicazione per Android gratuita che viene incontro a tutti i giovani single che hanno qualche problema ad approcciarsi con la lavatrice. Uno degli elettrodomestici che sembra maggiormente spaventare soprattutto gli utenti maschi che hanno il timore di rovinare il proprio capo preferito infeltrendolo oppure facendolo sbiadire. Questa app ci aiuterà a toglierci tutti i dubbi spiegandoci come togliere i vari tipi di macchie, quale lavaggio scegliere e a quale temperatura. Per conoscere meglio l’app consigliamo di leggere questo articolo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *