E’ stato sicuramente il terminale di questo mese, e con grande probabilità potrà essere anche considerato il terminale di questo 2012. Un tablet quello di Apple che nonostante le polemiche le critiche continua a piacere e conquistare il pubblico. In questi giorni è anche arrivato nel nostro Paese e sono tante le nostre proposte che gli operatori hanno lanciato.
Facciamo qui un rapido riassunto di quello che Tim Vodafone e Tre hanno deciso di promuovere per il nuovo tablet di Apple
Partiamo da Tim che offre tre opzioni una con 1 gb di traffico e la seconda con 5gb oppure a traffico illimitato . La prima proposta con iPad 3 versione 3G da 16 gb avrà un costo di 24 euro per 30 mesi. La seconda offerta ha un costo di 29 euro mentre la terza 34, sempre per 30 mesi.
Passiamo a Vodafone che offre due diversi abbonamento, in tutti e due i casi con traffico illimitato. A 29 euro al mese avremo Internet Super con 3gb a 7,2 Mbps, mentre a 35 euro potremo avere Internet Speed con i primi 7GB una velocità di 42.2 Mbps. Maggiori dettagli sulle promozioni.
I piani sicuramente tra i più convenienti sono quelli di 3 Italia, potremo in questo caso scegliere tra ‘Tre Dati Plus’ 1GB/giorno a fronte di un canone mensile di 29 euro, e un anticipo di 99 euro per il Tablet a 16GB. Un costo quello del tablet che ci verrà restituto come sconto a partire dalla seconda fattura per tutti i 30 mesi. In caso di scelta del finanziamento invece potremo scegliere l’abbonamento ‘Web Free’ per maggiori informazioni.