Il caldo autunno di Apple

Quello che ci attende sembra essere un autunno caldo per una delle Case più attese del mondo della tecnologia e degli smarphone, Apple. Il marchio di Cupertino riesce infatti ad attirare intorno a sé sempre una grandissima attesa e nel possimo autunno sembrano essere ben due. Si tratta di due prodotti di cui tanto si è parlato in questi mesi il Mini Ipad e iPhone 5.

Iniziamo dal mini tablet assoluta novità di Apple che secondo le indiscrezioni potrebbe essere lanciato solo dopo l’arrivo del nuovo melafonino. Secondo le ultime indiscrezioni le presentazioni di entrambi  i prodotto potrebbero avvenire a settembre. Il piccolo tablet di Apple secondo l’analista Ming Kuo  potrebbe trovare grande fortuna soprattutto nel periodo natalizio, dove viene annunciato come uno dei più gettonati regali di natale. Qui per le altri informazioni sull’Ipad Mini e le altre novità in casa Apple.

Ma il terminale che desta sicuramente più attesa e curiosità è iPhone 5. Il nuovo melafonino che potrebbe essere lanciato prima del presvisto a causo di un leggero calo di vendita in casa cupertino. La presentazione a settembre del nuovo melafonino corrisponderebbe alla completa commercializzazione nel vecchio continenti per le festività natalizie ottimo trampolino di lancio per il nuovo telefono di Apple. Riguardo alle caratteristiche sembra essere confermato il display più grande, la connettività Ltee il cambio del  nuovo connettore dock. Tutto sembra essere pronto in casa Cupertino per il lancio, ancora dubbi sul nome del melafonino che proprio come il nuovo iPad potrebbe essere chiamato New iPhone.

Non ci resta che attendere settembre per toglierci gli ultimi dubbi su questo device pronto a sconviggere la sempre più agguerrita concorrenza Android. Qui per maggiori dettagli

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *