Il nuovo iPad tra consensi e critiche che lo stanno accompagnando è sicuramente il prodotto del momento, confermando ancora una volta il grande successo di Apple nei suoi dispositivi. Fino ad oggi Apple sembra non avere nessun rivale nel campo delle tavolette digitali, ma presto potremmo assistere a una musica completamente diversa.
Si intensificano sempre di più le voci su un tablet di Google, il Nexus tab che secondo le ultime indiscrezioni avrebbe un prezzo veramente interessante, pari a circa 149 dollari.
Sicuramente un costo che potrebbe fare molta concorrenza alla celebre tavoletta di Apple e lanciare Google alla conquista del mercato dei tablet proprio come è successo con gli smartphone. Per i dettagli sul tablet di google.
Ma Google non è l’unica società ad interessarsi al mondo dei tablet, un mondo che sta prendendo sempre più piede. Sono in molti a sostenere che queste nuove tavolette digitali siano il vero e proprio futuro della tecnologia mobile e che siano pronte a prendere il posto di computer portatili e netbook.
Abbiamo in queste pagine spesse volte parlato proprio del nuovo iPad e dei molti modelli di tavolette android, sicuramente nuova e originale è Ergo Tabula Duo. Un tablet che ha come sua partolarità principale quella di avere al suo interno due sistemi operativi. L’utente una volta acceso il dispositivo potrà così scegliere se accedere ad Android nella versione Gingerbread che verrà successivamente aggiornata ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, oppure a quella di Windows 7.
Un tablet che viene incontro alle diverse esigenze dell’utente che avrà un costo di circa 400 euro iva esclusa. Ecco le caratteristiche del tablet.