Tutte le novità del CES

Per tutti gli appassionati di tecnologia oggi è un giorno fondamentale: apre infatti i battenti una delle più importanti fiere riguardanti questo campo, ossia il CES, Consumer Electronics Show (letteralmente “Spettacolo dell’Elettronica di Consumo”) di Las Vegas.

Una fiera che per tre giorni vedrà presentare tutti i prodotti più all’avenguardia che invaderanno in questo 2012 il mercato. Per riuscire a muoversi meglio all’interno degli stand gli utenti potranno scaricarsi l’applicazione disponibile gratuitamente sia sull’Apple store che su Android Market e che ci permetterà di visualizzare la mappa dell’evento avere l’elenco dettagliato dei produttori presenti e degli eventi, conferenze e presentazioni che sono in programmazioni in questi giorno.

Tra  i sicuri protagonisti dell’evento troveremo sicuramente due grandi case come la Asus e la Acer, gettarsi nella mischia di questo nuovo anno super ternologico. Asus punterà tutto su Tablet e smartphone: l’azienda taiwanese  dovrebbe proprio in questa fiera presentare il suo Asus Eee Pad Transformer Prime identico al suo fratello maggiore ma con dimensioni decisamente ridotte. Non sarà l’unica novità della Asus che sarà protagonista anche con Asus Eee Pad Memo e con il tanto atteso Asus Padfone, il terminale che in un unico dispositivo unisce smartphone e tablet. Per conoscere meglio tutti i terminali che Asus presenterà vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmiotecno.

Metre  Asus punta sui tablet, Acer punta su Ultrabook e sui servizi ai propri utenti. Durante la fiera saranno ben tre gli ultrabook presentati  come  S5 a  13,3 pollici di schermo, tra caratteristiche notiamo la sua caèacoyà di ripartire dallo standby in un secondo e mezzo. Gli altri ultrabook saranno rispettovamente da 14 e 15 pollici,e vedono la presenza del lettore DVD integrato.  Acer inoltre preserterà il uo nuovo servizio di AcerCloud. Per maggiori informazioni vi invitamo a leggere questo pezzo su risparmiotecno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *