Continua la rubrica che propone i migliori videogiochi. Tra questi grandi successi hanno sempre ottenuto le trasposizioni di Batman. Di grande interesse è sicuramente Gotham City: Impostors, classico sparatutto in cui però non vedremo mai realmente impegnati nel campo i personaggi di Batman.
In questa versione infatti spariscono i supereroi e lasciano spazio ad alcune gang che tentano di rimpiazzare il ruolo di giustiziere che in questa versione lasciato vacante.
A contendersi il ruolo due fazioni contrapposte, i Batz contro i Jokerz. Avremo tre diverse modalità di gioco, dove soprattutto le prime due sono molto divertenti e stravaganti.
Lo scopo sarà quello di riuscire a catturare le tre principali scorte di gas che troveremo all’interno della mappa. La compagine che prenderà maggiore quantità vincerà un bonus. Eccovi qui i dettagli di questo gioco disponibile per PS3 che per Xbox 360.
Molto interessante anche un altro gioco, Dead Island. Un classico dei morti viventi, che in questo periodo sembrano avere sempre un grandissimo successo. Un genere che è riuscito in pieno a conquistare il grande pubblico di giocatori.
Dead Island mostra una struttura di tipo sandbox, in cui troveremo vari incarichi sparsi nell’intera isola, un ruolo che ci porterà ad esplorare i l’intero luogo evitando di esporci però al periocolo. Troveremo qui nel dettaglio maggiori informazioni sul gioco disponibile per PS3 che per Xbox 360.