La card sconto per gli stagisti: attiva dal 1° Gennaio

Una bella iniziativa che riguarda il mondo del lavoro, è attiva dal 1 Gennaio: la carta degli stagisti. Lanciata dalla Repubblica degli stagisti, un giornale on line, messo in piedi da un gruppo di ragazzi che si sono resi conto di quanto lo stage sia parte attiva del mondo del lavoro e come si tratti di una vera e propria cultura, la card consente di avere sconti in una serie di settori: viaggi, sport, cultura. Secondo la Repubblica degli stagisti, ogni anno i giovani che fanno stage sono quattrocentomila.  Aumentano in modo costante.

Eppure si tratta di una categoria che non ha alcun tipo di tutele. Sono in una specie di limbo che non prevede alcuno status sociale: non più studenti, non ancora lavoratori.

Ecco dunque al fine di garantire loro una forma di tutela: la card che offre sconti e promozioni. Bisogna tuttavia acquistare la card, che ha un costo di 10 euro: una volta attivata dà diritto a sconti per acquisti di prodotti di varie marche, Europcar, Meridiana, Bol e Virgin Active.

La Stagisti Card è acquistabile via web all’indirizzo www.repubblicadeglistagisti.it dove è possibile trovare anche l’elenco completo dei parner.

La si può pagare con carta di credito o con sistema PayPal che offre l’opportunità di pagamenti sicuri, su un conto dedicato.

Dopo essersi registrati si riceverà il numero della card, entro 4 giorni lavorativi: in seguito si riceverà la card vera e propria. La possibilità di ricevere sconti è molto alta, si può arrivare fino al 30% sul prezzo di listino.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *