I servizi offerti dalla rete postale italiana sono diventati sempre più numerosi e negli ultimi anni si può dire, altresì, che siano diventati anche più efficienti.
Si è assistito negli ultimi anni ad un graduale ma importante “ammodernamento” delle Poste Italiane che si è rivelato essere una scelta strategica e importante per noi cittadini che, finalmente, possiamo decidere di appoggiarci ad un servizio in grado di garantire una corretta gestione dei nostri bisogni.
Ultima promozione, in ordine temporale, un’importante e interessantissima offerta che assicura a tutti coloro che aderiscono all’iniziativa, di poter contare su un sistema celere e sicuro di invio e ricezione delle raccomandate.
Spieghiamoci meglio.
Grazie al servizio “DimmiQuando” ,costo di appena 1,50 euro (in promozione fino al prossimo 30 Settembre) sarà possibile inviare una raccomandata specificando ora e giorno in cui si decide che la missiva debba essere consegnata, al fine di essere sicuri che la raccomandata in questione arrivi puntuale e in base alle direttive da noi specificate.
Il servizio è applicabile sia alle semplici raccomandate che per le assicurate e resta valido per tutti i privati per un periodo massimo di tre mesi, mentre per le imprese la durata è di 6 mesi.
“DimmiQuando” può rivelarsi un servizio particolarmente utile in alcuni strategici momenti che richiedono l’invio tempestivo entro una certa data di scadenza, magari come nei casi di invii presso uffici o enti che hanno orari di chiusura ben precisi, o che garantiscono l’apertura al pubblico solo in alcuni giorni alla settimana.
Per poter accedere alla promozione basta unicamente recarsi presso gli uffici postali oppure accedendo al sito web e si può pagare comodamente attraverso l’utilizzo della propria carta PostePay.