Con WInd e Poste lo smarphone conviene

Sempre più spesso gli operatori vengono incontro all’esigenza degli utenti che vogliano avere uno smartphone proponendone alcuni a prezzi vantaggioni o facendoli pagare a piccole rate. Un’iniziativa presa ad esempio da Poste Mobile con la sua offerta ‘Un telefono per tutti’ che negli ultimi tempi si è arricchita di due nuovi smartphone, il Nokia 500 e il Nokia 700.

Gli utenti avranno così il piacere di avere gli interessanti telefoni di Nokia non dovendo subito sborsare l’intero costo del device: il Nokia 500 potrà infatti essere preso a fronte di un un contributo iniziale di 60 euro un canone mensile di  6 euro al mese per 24 mesi. Il Nokia 700 invece potrà essere acquistato con un contributo iniziale di 90 euro  e un canone mensile di 9 euro al mese, che potrà essere rimborsato in caso di ricarica mensile di un minimo di 20 euro, mensili.

Gli altri telefoni disponibili nell’offerta di poste sono il Samsung Wave M e il  Samsung Galaxy S Plus; qui per conoscerne i dettagli.

Ma Poste Mobile non è l’unica ad aver lanciato iniziative riguardanti l’acquisto dei terminali molto interessante è l’offerta Super Smartphone di Wind. Grazie a questa offerta  l’operatore arancione permettera a tutti gli utenti che compreranno uno smartphone marchiato Wind entro il 15 luglio di attivare ‘All Inclusive’ per ricaricabili a 9 euro invece di 17 euro per per 5 anni.

L’iniziativa diventa ancora più interessante per tutti gli appassionati del nuovo arrivato in casa Samsung, il Samsung Galaxy S3. Gli utenti che acquisteranno il gioiello della Casa coreana marchiato Wind avranno da parte  dell’operatore in regalo una ricarica da 100 euro, un credito che non ha nessun tipo di  scadenza e potrà essere utilizzato per ogni servizio.

Qui per maggiori informazioni

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *