Sembra essere l’operatore del momento Poste Mobile che propone interessanti offerte sia alla clientela business che a quella privata e che la sta spingendo a crearsi sempre più spazio nel durissimo mercato degli operatori. Le offerte per il Business flat partono da una base di 18 euro al mese con incluso lo smartphone.
Tra i piani troviamo PM Ufficio 700 Smart che ha un costo di 18 euro al mese offre 700 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 700 SMS verso tutti e 1 GB di traffico. PM Ufficio 1500 Smart ha invece un costo di 28 euro mette a diposizione 1500 minuti di chiamate verso i numeri nazionali, 1500 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Con questi due piani potremmo abbinare con un anticipo di sol 20,66 euro o Samsung Galaxy Next e Nokia Asha 300. Chi invece ama i Blackberry può optare per il piano Ufficio 700 Smart Mail oppure PM Ufficio 1500 Smart Mail abbinando o un BlackBerry 9360 Curve o BlackBerry 9790 Bold . Qui per maggiori informazioni.
Ma Poste Mobile pensa anche molto ai servizi per i proprio utenti grazie all’operatore potranno caricare la sim Poste Mobile con postepay e le verranno restituite le commissioni di 1 euro viene restituita al soggetto sotto forma di traffico telefonico; però non si potranno ricevere più di 2 euro al mese in restituzione nonostante si facciano un numero maggiore di ricariche sulla propria carta.
Inoltre sulla SIM possiamo attivare il servizio Semplifica senza limiti risparmiando per i primi tre mesi il canone mensile pari ad 1.50 euro, tramite questo servizio è possibile gestire in tutta comodità il proprio conto Banco Posta ed anche diversi tipi di pagamenti.
Qui per maggiori informazioni.