Unicredit Senzapensieri per una gestione più efficace della propria liquidità

“Unicredit Senzapensieri” è un prodotto ideato dal colosso bancario Unicredit Group, e adatto a tutti coloro che, avendo la possibilità di accredito della pensione o dello stipendio, puntano ad una gestione efficace della propria liquidità potendo altresì far fronte, all’occorrenza, ad eventuali spese impreviste.

Il prodotto “Unicredit Senzapensieri” è infatti un’ apertura di credito in conto corrente che, dietro la retrocessione di un canone fisso mensile, pari a quattro euro, permette l’accredito dello stipendio e della pensione unitamente alla possibilità di usufruire di un fido predefinito pari a 500 euro nel caso in cui intervengano delle spese impreviste.
 
Con “Unicredit Senzapensieri“, grazie al costo fisso, viene permesso di eliminare qualsiasi altra spesa in virtù del fatto che non ci sono oneri aggiuntivi. Attualmente, il tasso effettivo globale annuo per la scopertura in conto corrente, comprensiva del canone per l’affidamento, è pari al 9,60%.
 
“Unicredit Senzapensieri” si può sottoscrivere direttamente recandosi presso le Agenzie Unicredit Banca sparse su tutto il territorio nazionale; inoltre, è a disposizione degli interessati il numero gratuito 800.57.57.57 per chi è già cliente Unicredit, oppure il numero 800.32.32.85 se non si è ancora clienti.

Fonte: Vostrisoldi.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *