Avete scelto la Sardegna come meta delle vostre vacanze estive? Allora questi articoli pubblicati su Risparmio in Viaggio potranno sicuramente esservi utili. Molte compagnie marittime, come la Moby, hanno deciso di promuovere imperdibili offerte per le rotte verso l’isola sarda, dove vi aspetterà una nuova iniziativa, nata proprio in questi ultimi mesi, denominata “Sardegnafari”.
In vista del mese di agosto, molte compagnie di navigazione hanno deciso di abbassare i prezzi delle rotte verso la Sardegna. Grimaldi, Corsica-Sardegna-Elba, Tirrenia e Grandi Navi veloci, invece di aumentare i prezzi, come consuetudine nell’alta stagione, diminuiscono le tariffe per invogliare le partenze in questo periodo di crisi. La Grimaldi Lines propone un’offerta davvero imperdibile per chi viaggia in quattro: due non pagano! Viaggio per un adulto a soli 37 euro invece con la Moby. Per saperne di più, cliccate qui.
Il progetto denominato “Sardegnafari”, è stato proposto dall’Agenzia di Conservatoria delle coste dell’isola sarda e prevede di ristrutturare e rendere fruibile una parte dei 40 fari e stazioni semaforiche esistenti sul litorale della bellissima Sardegna. Questa iniziativa è stata esposta nel corso della presentazione del progetto “Salva-coste” promosso dalle regioni Sardegna, Liguria e Corsica. “Grazie a un accordo con il comune di Oristano – ha riferito Satta, direttore dell’Agenzia di Conservatoria – Torregrande sarà la prima ad aprire già da quest’estate. Per gli altri, entro luglio, o al massimo settembre, verrà approvato con delibera della Giunta il programma di valorizzazione.” Cliccate qui per avere maggiori informazioni.