Enel rilancia la sua offerta per un risparmio deciso nel consumo della luce domestica. E’ ‘Tutto compreso luce‘, per un’offerta che si potrà sottoscrivere liberamente sino al prossimo 16 aprile e prevede quattro formule diverse a seconda del consumo.
Si parte con la Small, il cui prezzo è di 23 euro al mese per un consumo fino a 150 Kw /h, mentre se viene superata questa quota ogni Kilowatt/ora consumato in più costerà 0,315 euro /Kwh ,tutto compreso. Si passa poi alla Medium il cui prezzo è di 40,50 euro al mese per un consumo pari a 225 Kw/h al mese e superato questo valore ogni Kw/h avrà il costo di 0,420 euro /Kwh.
A salire c’è la taglia Large il cui prezzo è di 61,50 euro al mese per un consumo pari a 300 Kw/h al mese e se viene superato questo valore ogni Kw/h costerà 0,437 euro /Kwh. Infine troviamo la Extra large dedicata a nuclei familiari più numerosi, il cui prezzo è di 86 euro al mese per un consumo fino a 375 Kw/h al mese. Una volta superato questo valore ogni Kw/h avrà il costo di 0,495 euro /Kwh,tutto compreso.
Il prezzo di questa offerta è fisso e non varia almeno per la durata di 1 anno. E qualora il cliente scelga una di queste taglie superando i kilowatt/ora previsti, l’Enel avvertirà tramite un messaggio inserito nella bolletta, consigliando la taglia più opportuna. Inoltre se si attiva ‘Tutto compreso luce’, per i primi 2 anni ci sarà 1 bonus dell’importo pari al costo di un mese della taglia che si è scelta.
Un altro bonus che si ottiene è quello di Enel Premia, pari a 250 punti Energia, di cui si può usufruire o per richiedere sconti relativi alla bolletta, oppure premi contenuti nel catalogo relativo alla raccolta punti. L’attivazione è gratuita e non è previsto un cambio del contatore.