The Space Cinema: Parte la nuova campagna di sconti 2012

Uno dei settori più colpiti dalla crisi economica è certamente quello della cultura. Letteratura, cinema e pittura sembrano essere oramai divenute un lusso appannaggio esclusivo di chi riesce ancora ad arrivare a fine mese.

È sempre più difficile infatti riuscire a concedersi qualche ora di svago, ma stavolta a rendere le cose più semplici ci ha pensato la  nota catena di cinema multisala “The Space Cinema “ che lo scorso venerdì ha fatto partire la sua campagna di sconti estivi che dureranno fino al prossimo 21 Agosto.

 “Summer in The Space 2012”, questo il nome dell’iniziativa, assicura a tutti gli amanti del cinema, importanti sconti su tutti i biglietti d’entrata ..dando nuovamente la possibilità a chi voglia usufruirne, di trascorrere il proprio tempo libero in modo diverso senza però dover necessariamente spendere una fortuna.

La campagna “Summer in The Space 2012” sarà in attivo in tutto il circuito dei cinema multisala the Space Cinema presente in Italia. Nel dettaglio l’offerta permetterà a tutti gli aderenti di acquistare biglietti per i film in programmazione dal lunedì al venerdì al costo scontato di 4,50 euro.

Ma i vantaggi non si esauriscono qui, difatti i cinema “The Space” metteranno in programmazione una serie di film allo scontatissimo prezzo di 2,50 euro sia per le proiezioni pomeridiane che serali in modo da offrire la possibilità di vedere un bel film sia ai bambini che agli adulti. Alcuni tra i nomi già annunciati sono: Hugo Cabret, Quasi Amici, Idi di marzo e Alvin superstar 3.

Grazie a questa iniziativa si spera che il cinema possa pian piano entrare nelle nostre viste e diventare, proprio com’era un tempo, uno dei passatempi più amati dagli italiani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *