Dove festeggiare Capodanno: ecco le mete più convenienti

Non è mai troppo presto per prenotare un viaggio, soprattutto se si tratta di un vacanza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Risparmio in Viaggio vi propone alcune mete che vi permetteranno di trascorrere un Capodanno indimenticabile. Preferite andare all’estero o rimanere in Italia? Scegliete la destinazione più adatta a voi!

Per un Capodanno lontano da casa, queste sono alcune delle mete più gettonate, anche perché i costi per un soggiorno in queste località sono davvero molto contenuti!  In Thailandia è possibile affittare un appartamento a soli 21 euro al mese, mentre se ci si sposta un po’ più al nord il prezzo aumenta sino a raggiungere i 60 euro. Nelle Filippine invece si spende 100 euro per affittare un appartamento a Cebu, mentre in Cambogia, in Vietnam o nel Laos un appartamento in condivisione costa 150 euro. A San Josè l’affitto costa 200 euro al mese. Cliccate qui per saperne di più.

Se invece preferite rimanere in Italia, ecco l’offerta che fa per voi: un soggiorno a Venezia in occasione di Love 2012, l’evento romantico ideato per festeggiare il Capodanno. Questa offerta vi permetterà di alloggiare presso l’albergo a tre stelle, Torino Hotel, situato a pochi passi da Piazza San Marco, in uno splendido edificio del XVI secolo totalmente ristrutturato nel 2008. Il soggiorno va dal 29 dicembre al primo gennaio, e il prezzo per due persone in camera matrimoniale è pari a 511 euro. L’evento Love 2012 prevede tanta musica dal vivo e spettacolo pirotecnico per accogliere il nuovo anno, e allo scoccare della mezzanotte…gli innamorati si baceranno tutti insieme! Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *