Fiat e IP scendono in campo per venire incontro ai consumi degli automobilisti con una proposta decisamente innovativa.
Grazie ad un accordo tra i due gruppi chi acquisterà una Fiat da qui al 31 luglio prossimo farà un affare, perché potrà pagare il carburante, sia benzina che diesel, un euro al litro da qui al 31 dicembre 2015 indipendentemente da quello che sarà il prezzo di listino, destinato gioco forza a crescere esponenzialmente da qui ai prossimi mesi.
Praticamente acquistando un modello a scelta tra Fiat 500, Panda, Punto, Bravo, Doblò, Kubo, Sedici e Freemont insieme alle chiavi verrà consegnata una card precaricata grazie alla quale ogni volta che si farà benzina ad ogni litro corrisponderanno altrettanti euro, non un centesimo di più, con la differenza che verrà pagata al gestore direttamente da Fiat.
Ogni carta sarà legata al consumo medio previsto per quello specifico modello. Ad esempio se si sceglie una Freemont, la carta permetterà un rifornimento totale di 2.500 litri in due anni e mezzo, per una Bravo, una Sedici o un Doblò 2.000 litri, per una Punto e un Qubo 1.700 litri, per una Panda o una 500 1.500 litri che corrispondono sostanzialmente ad una percorrenza totale pari a 45mila chilometri totali. Per tutti i dettagli
Ma gli incentivi del Gruppo del Lingotto vanno a toccare anche le prossime vacanze: infatti Fiat Professional propone il ‘campeggio griffato’. Dopo aver siglato una partnership con il campeggio “Cà Savio” di Jesolo, tutti i possessori di camper e motorhome nati su base Ducato potranno avere ferie speciali sulla riviera veneta.
Tutti coloro che aderiranno a questa iniziativa potranno sfruttare, all’interno del proprio campeggio, la presenza di un ‘Ducato officina mobile’ che offrirà check up gratuiti per tutti i veicoli allestiti su base Ducato. Inoltre è prevista la presenza di una navetta gratuita per raggiungere l’imbarco per Venezia e molte attività di animazione. Il ‘Cà Savio Fiat Ducato’ si propone di promuovere economicità, libertà ed ecologia all’insegna di un mezzo come Fiat Ducato che si è appena aggiudicato il 1° e 2° posto del “Green Van 2012″. Chi volesse saperne di più può leggere