Gli uomini vi fanno ingrassare? Dimagrite con la pole dance!

Mantenersi in forma è uno degli obbiettivi principali di tutte le donne. Le cause che portano all’aumento di peso possono essere molteplici, tra questi ce n’è uno particolarmente bizzarro, quale? Gli uomini! Non ve lo aspettavate? Per saperne di più, e conoscere i rimedi per recuperare la linea perduta, leggete questi articoli pubblicati su Risparmio in Salute.

Secondo uno studio condotto dall’Università di Tel Aviv, i veri responsabili dell’aumento di peso e delle difficoltà a dimagrire nelle donne sono gli uomini. La presenza di un uomo accanto porta la donna a perdere importanti abitudini come la palestra, l’alimentazione sana e lo stress, tutti aspetti che normalmente fanno perdere peso. Sparendo questi fattori, la donna impegnata tende ad aumentare di peso, tutto cambia quando la relazione si interrompe. Per saperne di più cliccate qui.

Ovviamente la soluzione non consiste nel lasciare il proprio partner, esistono tante altri metodi molto meno drastici, come la nuova moda che sta spopolando nel mondo del fitness: la pole dance. Nata come esercizio erotico-ginnico, efficace per stimolare le fantasie maschili dei frequentatori di locali notturni, oggi la pole dance si è allontanata dalla lap-dance per diventare una vera e propria disciplina sportiva. È praticato nelle palestre di tutto il mondo da donne di tutte le età e di tutte le corporature, dalle casalinghe alle studentesse. È una disciplina ginnica completa e piuttosto intensa, che mira a scolpire il corpo e a regalare una invidiabile elasticità a tutta la spina dorsale e alle articolazioni, concentrandosi sui punti critici delle donne: glutei, pancia e fianchi. Per avere maggiori informazioni cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *