llCelluvale.it: la nuova frontiera del risparmio

Il telefono cellulare sembra essere oramai diventato un oggetto indispensabile nella vita di ogni individuo. Ognuno di noi porta infatti costantemente con sé almeno un telefono, necessario per poter comunicare con amici, familiari, figli o fidanzati. L’abbondanza di questi apparecchi però, ha creato un vero e proprio surplus di questi oggetti, surplus  diventato difficile da smaltire.

Basti pensare a quanti telefonini oramai vecchi e in disuso affollano i nostri cassetti, restando inutilizzati per anni e senza poter esser smaltiti. Un modo per disfarsi dei propri telefoni in modo corretto ed economico, in realtà esiste e si chiama Celluvale.It. Ebbene si, la nuova frontiera dello smaltimento passa per il web. Celluvale.it infatti è un sito che vi permette di liberarvi dai vecchi apparecchi inutilizzati indirizzandovi verso nuovi prodotti a prezzi scontatissimi!

In pratica IlCelluvale.it consente ad ogni partecipante di mettere in vendita i propri telefoni spedendoli direttamente al sito web ricevendo il denaro entro le successive 48 ore. Per mettere in vendita il vostro telefono dovrete seguire le seguenti indicazioni:

Vai nella sezione vendi il tuo cellulare e cerca il modello di ciascun cellulare che vuoi vendere o rottamare. Inserisci per ognuno il codice IMEI e compila il modulo d’ordine scegliendo il metodo di spedizione che preferisci. Nel caso tu voglia vendere più cellulari ti cosigliamo di inserirli nel tuo carrello di vendita prima di confermare l’ordine. Infatti se raccogli 4 cellulari (o più) anche il corriere espresso è gratuito ed il ritiro avverrà gratuitamente a casa tua! Fatto questo siediti comodamente in poltrona e aspetta il pagamento. Ti garantiamo che riceverai il denaro in sole 48 ore e soprattutto che non avrai brutte sorprese (indicazioni riprese dal sito “GuadagnoRisparmiando.it”).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *