In questo periodo a Milano sono previste tante iniziative interessanti, e Risparmio in Viaggio ha deciso di offrirvi qualche notizia al riguardo. Ieri ha aperto i battenti la settimana della Moda, che rimarrà in scena fino al 25 settembre, ma se siete maggiormente interessati alla tranquillità di una bella passeggiata senza traffico, prendete parte all’iniziata indetta dal comune: “Domeniche a spasso”.
Puntuale con l’autunno, torna anche quest’anno nella città meneghina Milano Moda Donna, la settimana della moda femminile primavera-estate 2013, pronta a dettare gli ultimi trend dello stile e a spazzare via quelli della stagione precedente. In calendario 70 sfilate, arricchite da 53 presentazioni su appuntamento, per un totale di 131 collezioni. Venerdì 21 settembre luci puntate su Moschino e sulla maison Versace. Sabato 22 settembre è la volta di Fendi, domenica 23 settembre tocca a Giorgio Armani e Dolce e Gabbana. A chiusura, come di consueto, Roberto Cavalli, lunedì 24 settembre. Ad arricchire il carnet della Fashion Week, l’omaggio ad Anna Piaggi, giornalista di moda e trendsetter milanese recentemente scomparsa. Cliccate qui per saperne di più.
Il comune di Milano ha deciso, in concomitanza con l’organizzazione Campacavallo, di lanciare una nuova iniziativa: Domeniche a spasso! Si potrà visitare i tratti storici della città andando alla scoperta della fattoria metropolitana che ha in possesso molti animali e si occupa della lavorazione delle terre limitrofe. Per i più piccoli ci sarà il sempre tanto amato Circo, l’entrata è riservata ai soli bambini dai 4 ai 13 anni. Nel frattempo i genitori potranno andare a rilassarsi altrove. Cliccate qui per leggere l’articolo intero e avere così maggiori informazioni.