Bella iniziativa a premi Euronics – Lo Hobbit

Promozione Euronics-Lo HobbitIn tutti i punti vendita Euronics dal 28 novembre scorso viene riprodotto il trailer de Lo Hobbit, film di prossima uscita in tutte le sale italiane. In coda al filmato vengono fatti scorrere i termini di una promozione tanto conveniente quanto interessante, che con un semplice sms permette di vincere bellissimi premi che si possono trasformare in ottime idee regalo per il Natale.

Tutte le indicazioni per la partecipazione saranno inserite in coda allo spot, non sarà infatti sufficiente inviare un sms al numero segnalato, ma questo dovrà contenere un preciso testo che, come il numero a cui far riferimento, sarà segnalato nel trailer. Soltanto coloro i quali digiteranno le parole in modo corretto saranno selezionati per l’estrazione finale. Da ogni singolo numero telefonico è possibile inviare un solo messaggio al giorno, si avrà tempo fino a domenica 15 dicembre. Dalla mezzanotte del lunedì potrà essere effettuata l’estrazione: tra tutti i regolari partecipanti verranno selezionati 15 vincitori e 6 riserve, le quali entreranno in gioco in caso di forfait dei primi. Tanto i vincitori, quanto le riserve, riceveranno una notifica con una telefonata o con un sms, a cui dovranno rispondere entro quindici giorni, pena l’esclusione dal concorso Euronics-Lo Hobbit.

I primi cinque estratti riceveranno un cofanetto MoveBox Adrenalina Pura; mentre i restanti vincitori potranno ricevere il cofanetto DVD de Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato (Extended Edition). La convenienza dell’iniziativa sta nel fatto che il costo dell’sms sarà quello del normale piano tariffario attivo sul proprio numero di telefono; il punto di forza dell’iniziativa Euronics-Lo Hobbit invece è tutto nella decisione di devolvere gli introiti derivanti dagli sms rifiutati all’Associazione Onlus Amici della Guinea Bissau.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *