Con Banco Posta sconti gratis fino al 31 Luglio 2012

Coloro i quali sceglieranno di pagare le loro compere con carta Banco Posta, fino al prossimo 31 luglio 2012 potranno godere di grandi e importanti! Ebbene si, Banco Posta offre sconti doppi a tutti coloro che sceglieranno di fre spesa in uno degli oltre 25 mila negozi convenzionati in Italia.

Grazie a tale promozione, gli aderenti potranno godere di sconti il cui importo varia da un minimo del 2 ad un massimo del 40% che andranno a trasformarsi in veri e propri rimborsi regolarmente accreditati sulla propria carta al raggiungimento di ogni 10 euro.

Ma fino al prossimo 31 luglio gli sconti varranno doppio, in quanto oltre al  primo rimborso si aggiunge un buono di 10 euro da spendere tra Shell, Tamoil, Qui Group e PosteMobile. A differenza degli altri normali accrediti, questo buono viene recapitato direttamente nel proprio domicilio semplicemente chiamando al numero verde 800 00 33 22.

Ricordiamo che gli esercizi commerciali convenzionati sono distribuiti in tutta Italia e facilmente raggiungibili in qualunque città. Tutti gli abbuoni sono  cumulabili tra loro e anche rispetto ad altre promozione messa in atto dal rivenditore. Ogni accredito di 10 euro sulla propria carta, inoltre, offre ad ogni cliente un ulteriore accredito di 1600 punti Mondo BancoPosta.

Per controllare l’ammontare dei propri sconti basta visitare la sezione “Sconti BancoPosta del sito di Poste Italiane” dove è contenuta altresì una lista dei punti vendita convenzionati più vicini a casa tua, nella sezione Mondo BancoPosta sarà invece possibile verificare l’ammontare totale dei punti accumulati con annesso catalogo con tutti i relativi  premi Mondo BancoPosta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *