La nuova compagnia telefonica virtuale Bip Mobile in prossimità del Natale ha lanciato una nuova iniziativa tesa a sbaragliare la concorrenza. Attivando la promozione entro il 12 gennaio 2013 le ricariche fatte nei primi tre mesi dell’anno saranno triplicate. Il guadagno massimo sarà di cento euro mensili per una prospettiva che porterà tanti nuovi utenti tra le file dell’azienda romana.
Soli pochi mesi sul mercato e la Bip Mobile già spopola sul circuito italiano, l’ultima iniziativa ha qualcosa di mai visto nel settore della telefonia e coglierà senza dubbio alla sprovvista i colossi concorrenti. La promozione, di cui potranno usufruire sia i nuovi che i vecchi clienti, prevede la possibilità di effettuare ricariche dai 10 ai 50 euro il cui importo sarà triplicato, il limite è posto a 150 euro totali di ricarica mensile.
Beneficiare della promozione è molto semplice, mentre per i nuovi clienti questa sarà attivata in modo del tutto automatico, per i già clienti invece sarà necessario seguire una procedura affatto complessa. Le opzioni sono due: telefonare al numero 4050 oppure accedere all’area riservata sul sito bip.it, al quale la registrazione è gratuita.
Il più grande pregio dell’offerta è la mancanza di limiti di consumo, il credito regalato per ogni singola ricarica non dovrà essere consumato né entro un mese né entro un anno, il tutto è a discrezione del consumatore. Per gli amanti del risparmio e delle migliori opportunità Bip Mobile sembra davvero la compagnia telefonica ideale, le storiche Vodafone, Tim e Wind dovranno al più presto rivedere i propri piani per il futuro se vorranno contrastare l’ascesa del Road Runner italiano.