Conto Corrente Banco Posta: La migliore proposta 2012

Negli ultimi anni l’accensione di un conto corrente è divenuta necessaria non solo per i lavoratori, ma anche per i giovani, i pensionati e le casalinghe. Ognuno di noi infatti, visto i tempi di crisi e le condizioni economiche e finanziarie in cui versa l’Italia, dovrà presto pensare ad un conto corrente dove lasciare in giacenza il proprio denaro.

La migliore proposta individuata in questa prima decade 2012 risulta essere quella promossa da Banco Posta, con interessi pari al 4% lordo annuo per tutto il 2012 purché il correntista abbia però precedentemente acceso un Conto Banco Posta Più o un Conto Banco Posta Click.

Per  usufruire dell’incremento al 4% bisogna quindi essere titolari di un Conto Banco Posta e bisogna altresì dimostrare che nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2011 ed il 31 marzo 2012 si sia verificato un incremento sul conto pari ad almeno 3.000 euro rispetto alla somma di danaro registrata il 30 novembre 2011.

Altro punto di forza di Conto Banco Posta Più, è l’assenza di spese del conto corrente che offre altresì la possibilità di sfruttare un tasso di interesse annuo creditore lordo dell’1% a condizione che entro il 31 dicembre  di ogni anno risultino accreditati sul  conto stipendio o pensione, la domiciliazione delle bollette e l’attivazione della carta BancoPosta Più.

Il conto gode di un canone annuo pari a 30,99 euro. Inoltre Poste Italiane ha studiato tutta una serie di nuove proposte per i pensionati i quali potranno usufruire di conti correnti gratis così come previsto dal varo della Manovra Monti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *