Ikea lancia la nuova catena di Hotel Low Cost

A chi non piace viaggiare? Ma spesso questo tipo di hobby richiede numerose spese collaterali in grado di far lievitare cospicuamente il costo dell’intera vacanza. Tra le voci principali e più costose rientra certamente il pernottamento! Gli hotel raggiungono spesso costi particolarmente elevati in grado di influire incredibilmente sul costo complessivo della spesa finale..ma qualcosa sta finalmente cambiando!

A modificare le regole del gioco ci ha pensato il colosso dell’arredamento a basso costo, che offrirà ai propri clienti, l’opportunità di soggiornare in Hotel e Alberghi a prezzi particolarmente contenuti.

Ikea, noto marchio svedese famoso per le sue soluzioni economiche e di gusto, sta per lanciare in tutta Europa una catena di hotel low cost, a prezzi assolutamente abbordabili. A confermare la notizia ci ha pensato l’amministratore delegato e manager di Inter Ikea,Harald Muller, che ha svelato altresì numerosi dettagli a riguardo.

Pare che il primo Hotel a marchio Ikea nascerà alla fine del prossimo anno in Germania a cui seguirà il lancio di numerose altre catene in tutto il continente europeo.

Per poter effettuare cospicui tagli alle tariffe il manager ha spiegato che l’amministrazione eliminerà dalle strutture tutti gli orpelli e gli elementi superflui che solitamente incidono sulle tariffe. Pare infatti che non esisterà un ristorante ma solo ed esclusivamente un servizio di colazione continentale veloce, pratico (ed economico).

Ogni Hotel assicurerà ai propri ospiti un servizio internet gratuito e veloce, attirando così una clientela fatta anche di manager e professionisti che potranno lavorare gratuitamente e senza troppe difficoltà. Pare che l’investimento totale si aggiri sul miliardo di euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *