Ebay si rilancia per la fine dell’anno con l’interessante iniziativa Qualunque cosa ti ispiri questo Natale. Viene semplicemente richiesto di ideare una bacheca con immagini di idee regalo o decorazioni natalizie per la casa; le composizioni più votate possono vincere dai 500 ai 3.000 euro che saranno accreditati sul conto paypal e che saranno spendibili per gli acquisti online. Tutti vi possono partecipare a titolo gratuito, viene semplicemente richiesto un indirizzo email nel caso non si voglia accedere con il proprio profilo facebook. Ebay offre una grandissima opportunità di risparmio per un natale che si prospetta essere ancora più povero degli anni passati.
Qualunque cosa ti ispiri questo Natale è un avventura che ebay ha riservato esclusivamente agli utenti dell’Italia, della Spagna, della Francia, dell’Inghilterra, della Germania e della Russia. La concorrenza è agguerrita ma è sicuro che sarà premiata l’idea più originale. Tutti possono tanto votare le bacheche migliori, quanto condividerle e farle conoscere sui social network; tuttavia è possibile partecipare al concorso, proponendo la propria idea di natale, soltanto entro l’8 dicembre. Bisogna dunque affrettarsi se non si vuole perdere un’occasione d’oro.
Per accedere al servizio occorrerà semplicemente recarsi sul sito ufficiale dell’iniziativa Qualunque cosa ti ispiri questo Natale. Dopo le prime votazioni saranno selezionati i quattro finalisti, ma per il più votato ci sarà già un regalo pari a 1.000 euro. La finale sarà giudicata da degli esperti tra i quali spicca la figura di Silvio De Rossi, blogger-giornalista direttore responsabile di Leonardo.it. Se non è essenziale possedere un conto paypal per partecipare alla gara, questo diventa essenziale in caso di vittoria.