Klimaenergy fiera specializzata dedicata all‘utilizzo delle energie rinnovabili

E’ l’unica fiera specializzata dedicata all’utilizzo commerciale e pubblico delle energie rinnovabili con un’attenzione particolare all‘impiego di esse in sistemi integrati, a Bolzano dal 24 – 25 settembre 2009. E’ una fiera specializzata che si rivolge ai professionisti del settore. Biomassa, biogas ed idroelettrico sono i punti di forza dell’esposizione.

Grazie alle competenze dell‘Alto Adige in materia, Klimaenergy offre ai visitatori soluzioni innovative e tecnologie avanzate per la progettazione, la realizzazione e il finanziamento di progetti che prevedono l’utilizzo di energie rinnovabili nei processi produttivi industriali, nelle diverse attività commerciali (come alberghi, aziende artigiane e agricole) e nella conduzione di attività pubbliche (scuole, ospedali, uffici, strade, etc.).

Klimaenergy offre agli espositori una piattaforma qualificata per presentare i propri prodotti ad un pubblico specializzato e ai visitatori informazioni sui trends più attuali e sulle soluzioni più innovative di un mercato in forte crescita.

Quasi 5000 visitatori specializzati da 71 provincie italiane e da sei paesi esteri, prevalentemente dall‘area tedesca, hanno visitato l’edizione 2008 ed espresso grande soddisfazione per l’offerta espositiva. Su una superficie di ca. 8000 mq. si sono presentati 175 espositori di cui l‘88% si è dichiarato soddisfatto o molto soddisfatto dei contatti avuti in fiera, mentre l‘89% ha dichiarato di voler partecipare anche alla seconda edizione.

Fonte: Attico.it

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *