Tante volte districarsi tra le offerte telefoniche dei vari operatori non è semplice. In tv, sui giornali e per strada siamo pieni zeppi di offerte che ci invitano a passare da una parte all’altra, così tanti messaggi che alla fine siamo solo più confusi.
Eppure alle volte compaiono delle offerte veramente convenienti che ci permettono di risparmiare qualche euro. In questo momento Tim e Vodafone, le due principali compagnie telefoniche del nostro Paese, hanno lanciato due interessanti offerte. L’offerta di Vodafone è più legata a chi abbia la passione per la tecnologia e dei tablet, mentre quella di Tim è riservata ai nuovi e giovani utenti.
Tanti i vantaggi che Vodafone propone agli utenti che decidono di aderire all’offerta ‘Tablet per Te’: i clienti, oltre all’abbonamento e al tablet incluso avranno anche la possibilità di seguire il campionato di calcio 2011/2012 in diretta HD sul loro tablet ed avere un abbonamento ‘gratuito’ per un anno al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport digital edition, a seconda delle loro esigenze. Un pacchetto di contenuti veramente interessante che arricchirà la nostra tavoletta digitale.
Tim ha deciso di offrire a tutti i suoi nuovi clienti a a un prezzo scontato per sei mesi la vantaggiosissima tariffa ‘Tim Young’. All’offerta di Tim Young possono aderire solamente gli utenti fino ai 30 anni e può essere disdetta senza alcun costo. La tariffa per i nuovi clienti Tim avrà un costo di 6 euro per sei mesi invece di nove, offrirà a chi la sottoscrive la possibilità di inviare 1.000 SMS al mese (solo 300 verso l’operatore 3) e navigare fino ad un 1 GB di traffico dati, ricordandosi che deve essere effettuato nel territorio nazionale e sotto l’APN Tim.
Per maggiori informazioni sulle promozioni e su come aderirvi cliccate qui all’approfondimento su risparmioaltelefono.it