Offerte imperdibili per una crociera low cost

La crociera è da sempre considerata “roba da ricchi” in realtà, complice il periodo di crisi del settore inseguito ai numerosi incidenti, il più disastroso quello della Costa Concordia, i prezzi si sono abbassati, certo non alla portata di chiunque, ma certamente accettabili per una fascia di popolazione più ampia. Nell’ottica di una crociera low cost, il sito Risparmio in Viaggio, vi permette di valutare tre splendide offerte!

La prima che vi proponiamo porta il nome “Isole greche” e vi permetterà di trascorrere ben 13 giorni a bordo della Crown Princess, nave a cinque stelle di proprietà della compagnia Princess Cruises. Il programma di questa crociera prevede la partenza  l’11 luglio 2012 dal porto di Venezia. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Dubrovnik, Corfù, Katakolon, Atene, Pireo, Mykonos, Kusadasi, Rhodes, Santorini, Napoli per poi far ritorno nel porto di Civitavecchia. Il prezzo è di 524 euro per le cabine interne, 749 per quelle esterne, 1274 per le cabine esterne con balcone e 2099 per la suite. Per saperne di più cliccate qui.

La compagnia Royal Carribean propone invece una crociera sul Mediterraneo a bordo della Navigator of the Seas. L’offerta vi permetterà di trascorrere otto giorni sulla nave a quattro stelle con partenza il 22 luglio 2012 dal porto di Civitavecchia. Da qui la nave approderà successivamente nelle città di  Messina, Kusadasi, Pireo, Chania, Creta per poi far ritorno nel porto di partenza dove la nave arriverà intorno alle ore 5. Se sceglierete le cabine interne spenderete 442 euro a persona, 623 euro per quelle esterne, 813 per le cabine esterne con balcone e 1083 per la suite. Per ulteriori informazioni continuate a leggere qui.

Vediamo ora cosa propone la Msc Crociere. La famosa compagnia vi da l’opportunità di trascorrere 5 giorni a bordo della Msc Fantasia e prender così parte alla crociera denominata “Francia e Spagna”, la cui partenza è prevista per il 7 novembre 2012 dal porto di Genova. La nave approderà successivamente nelle città di Barcellona, Palma di Maiorca e Ajaccio per poi far ritorno nel porto di partenza intorno alle ore 9. Spenderete 295 euro se sceglierete le cabine interne, 370 per quelle esterne, 415 euro per le cabine esterne con balcone, 525 per la suite. Per tutti i dettagli cliccate qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *