La stagione invernale in Piemonte si apre con convenientissime offerte per gli amanti degli sci. La stagione sciistica 2013-2014 viene inaugurata all’insegna del risparmio, con offerte che propongono vacanze divertenti ed economiche nei comprensori di Bardonecchia Sky e Via Lattea. Le iniziative sono patrocinate dalla Regione Piemonte, e maggiori informazioni anche inerenti eventuali prenotazioni sono tutte reperibili sulla pagina ufficiale dell’ente. Ma basti pensare all’elevato numero delle promozioni per capire a quante diverse alternative si può avere accesso.
Chi ama andare sugli sci non può farsi sfuggire l’iniziativa 1+1=1. Si tratta di una semplice offerta paghi uno prendi due, per cui acquistando uno skipass si avrà diritto a riceverne un altro gratis. Lo skipass in questione avrà una validità compresa tra i tre e i sei giorni, e sarà utilizzabile presso i comprensori di Bardonecchia Sky e Via Lattea, nei periodi dell’anno che vanno dal 7 al 21 dicembre, e dal 30 marzo al 13 aprile dell’anno prossimo. Il risparmio in questo caso si accompagna alla grande qualità delle piste da sci piemontesi.
Chi ha in mente delle vacanze di natale all’insegna del relax, e può permettersi di portare la famiglia nelle migliori località per lo sci piemontesi, non può allora farsi sfuggire l’offerta Sci&Gusto presso lo stesso comprensorio di Bardonecchia Sky. Con una quota pari a 619 euro a persona si avrà diritto a sette notti in mezza pensione, sei giorni di skypass, pranzi gourmet e 3 giorni di skisafari. Offerte più economiche e all’insegna del risparmio riguardano invece il binomio hotel-skipass, con la possibilità di sfruttare le piste sciistiche del comprensorio Via Lattea pagando una quota pari a 371 euro a persona.