Passare a Vodafone o Poste Mobile conviene

I vari operatori telefonici stanno continuando, soprattutto nel periodo delle feste, a inondarci con messaggi promozionali e con offerte per farci passare a loro come clienti. Ma conviene veramente passare a un nuovo operatore?  E quali sono le offerte  più interessanti di questo momento?

Una nuova proposta è stata lanciata da Vodafone che offre a tutti i suoi i clienti che chiedono la portabilità a Vodafone un forte sconto sui suoi nuovi piani smart +.

Tra questi troviamo:

Smart 300+ – con 30 euro al mese 20 per i nuovi clienti l’utente avrà 300 SMS verso tutti, 300 minuti di chiamate verso tutti e 500 MB di navigazione su internet.

Smart 600+ – con 40 euro mensili 30 per i nuovi clienti l’utente disporrà di 600 SMS verso tutti, 600 minuti di chiamate verso tutti e 1 GB di navigazione su internet.

Smart 1200+ – con 60 euro mensili  45 per i nuovi clienti; gli utenti disporranno di  1.200 SMS verso tutti, 1.200 minuti di telefonate verso tutti e sempre 1 GB di traffico internet.

Smart 2000+  con 90 euro mensili 60 per i nuovi clienti gli utenti avranno a disposizione 2.000 SMS verso tutti, 2.000 minuti di telefonate verso tutti e ancora 1 GB di traffico internet. Inoltre potranno scegliere tutti gli smartphone a 0 euro al mese.

Per conoscere in modo più approfondito nuovi piani di Vodafone, i vantaggi che offrono con il programma a punti Vodafone You  vi consigliamo di  leggere questo articolo su risparmioaltelefono

Per chi invece ha più 60 anni, ottima la proposta di Poste Italiane, che permetterà agli utenti che chiederanno la portabilità entro il 31 dicembre di ricevere per 6 mesi una ricarica gratuita di 10€ a fronte di una ricarica di 10€ effettuata il mese precedente. Per conoscere al meglio le offerte di poste mobili vi invitiamo a leggere questo articolo di risparmioaltelefono.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *