Payback, gli acquisti che portano sconti

payback

Ha appena debuttato anche in Italia ‘Payback‘, il programma fedeltà messo in piedi dal colosso American Express destinato a regalare quasi 500 milioni sotto forma di sconto alle famiglie italiane attraverso la distribuzione di 160 milioni di coupon con sconti reali.

Come avviene per le normali carta-fedeltà per accumulare punti e quindi buoni sarà necessario presentare la carta presso gli esercenti che aderiscono all’iniziativa mentre se acquistiamo on line sarà necessario passare prima dal sito internet di Payback e attraverso questo accedere allo shop on line. In questo modo il sistema terrà conto della nostra carta fedeltà e assocerà i punti in fase di acquisto. Inoltre, se previsto dal partner, sarà possibile associare la carta mediante iscrizione all’area clienti di quest’ultimo.

Con Payback si possono accumulare punti sia con le spese di tutti i giorni sia con lo shopping online e si possono trasformare in premi o sconti sugli acquisti di beni e servizi effettuati presso i principali partner del programma. E con una sola carta si possono accumulare punti con tutti i partner, si può accedere a promozioni, sconti aggiuntivi ed offerte di punti extra, in modo da acquisire più valore in meno tempo.

Nel programma per ora ci sono già alcuni grandi partner come Carrefour, Esso, Alitalia, 3 Italia, Mediaset Premium e Carrefour Banca. E tra i premi disponibili ci sono ad esempio elettrodomestici della Braun, la tessera Mediaset Premium, il Webcube e Webpocket della Tre, cuffie Philips ma anche i voucher Alitalia per l’acquisto di biglietti aerei. Insomma, in teoria più si spende e più si guadagna.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *