La benzina oramai costa cara, ed è per questo che centinaia di italiani hanno pian piano rivoluzionato il loro stile di vita riducendo al massimo l’utilizzo delle automobili. Ma ecco che arriva la nuova promozione ENI, che da oggi fino al prossimo 2 Settembre diminuirà sensibilmente il costo del carburante ogni week end.
Riparti con Eni -questo il nome dell’iniziativa- garantisce ottimi risparmi sui rifornimento di benzina e gasolio utilizzati in modalità Self e per tutti i pieni pagati con bancomat e contanti.
Questa promozione permetterà a tutti i clienti ENI di ottenere un risparmio di oltre 20 centesimi al litro rispetto al prezzo applicato in modalità servito.
Aderiranno all’iniziativa circa 3.000 stazioni Eni e Agip che assicureranno agli automobilisti un servizio scontato ogni sabato a partire dalle 13 fio a mezzanotte della domenica. Una promozione questa, che tornerà certamente utile al popolo dei vacanzieri che partiranno nei fine settimana, anche solo per brevi gite fuori porta.
Ovviamente si prospetta di giù un grande successo, e si preannunciano risposte più che positive da parte degli automobilisti. A tal proposito Eni ha infatti assicurato che verrà puntualmente assicurato il pieno delle pompe ogni domenica e inizio di settimana, in modo da evitare lo svuotamento dei serbatoi.
Ad accompagnare “Riparti con Eni”, anche un’altra iniziativa sponsorizzata dagli Eni Café che, per rendere ancora più stuzzicante la promozione dei carburanti, amplieranno i loro orari di lavoro spingendosi fino a mezzanotte con offerte speciali sui pasti e gli spuntini per gli automobilisti: basti pensare che una colazione costerà solo 1,50 euro mentre tutti i pranzi e le cene consumate tra il sabato e la domenica non supereranno i 5 euro.
Per avere maggiori informazioni a riguardo è possibile telefonare al verde: 800 10 12 90 od in alternativa visitare il sito http://www.eni.com/riparticoneni/pagine_html/index.html