Al giorno d’oggi fare la spesa non è più una cosa tanto facile. Gli stipendi restano uguali mentre i prezzi dei beni (anche quelli alimentari), subiscono continui rincari, una condizione questa che in alcuni casi indebolisce di molto il bilancio familiare dei cittadini.
Esiste un modo per poter risparmiare sulla spesa quotidiana? Ebbene si, esistono alcuni stratagemmi che potrebbero ridurre in tutto o in parte i costi derivanti dalla spesa, uno tra tanti è l’utilizzo del nuovo sito Spesafacile, un portale che permette di risparmiare fino a 1.500 euro all’anno!!
Una nuova idea del tutto rivoluzionaria che va a stravolgere completamente le vecchie regole degli acquisti, difatti il sito in questione funga da vera e propria mappa volta ad aiutare il consumatore a districarsi nel complesso e immenso labirinto delle offerte promozionali sempre poco chiare, che affollano negozi e supermercati.
Mediante Spesafacile tutti potranno ottenere grandi risparmi, anche coloro che per questione di tempo non hanno tempo e possibilità di confrontare i tariffari dei vari prodotti.
Utilizzando il sito in questione, sarà possibile conoscere anticipatamente ogni mese tutte le offerte presenti nella Grande Distribuzione, permettendo così ai consumatori di conoscere quelli che sono convenienti e facilmente reperibili nei supermercati della tua zona: un modo facile e veloce per risparmiare tempo e soldi, in quanto il portale monitora il 90% delle province italiane con le relative offerte presenti nelle varie catene di distribuzione della zona.
Ma Spesafacile non è solo fonte ed occasione di guadagno, difatti il sito Spesafacile permette anche uno scambio interattivo tra i vari iscritti, diventando altresì un luogo di socializzazione.