Sfogliare La Repubblica è gratis con PosteMobile

L’informazione quotidiana è gratis grazie alla conveniente offerta lanciata dai colossi della carta stampata e della telefonia. Per tutti i clienti PosteMobile l’accesso ai servizi online de La Repubblica è completamente gratuito per tre mesi, sarà possibile usufruire delle pagine virtuali del giornale tramite computer, smartphone e tablet, attivando la promozione entro il 18 aprile.

Il risparmio è garantito, seppure è vero che accedendo all’iniziativa viene sottoscritto un contratto che dopo i canonici tre mesi porterà a una spesa di 4,99 euro a settimana, l’attivazione della promozione non richiede alcun costo, se non quello della normale navigazione internet. La sottoscrizione del contratto non prevede nessun vincolo, allo scadere dei “mesi di prova” sarà possibile disattivare l’abbonamento senza incorrere in penali, basterà telefonare il Servizio Assistenza Clienti de La Repubblica allo 06 62289879, oppure seguire la procedura dal proprio profilo utente all’indirizzo quotidiano.repubblica.it.

Aderire alla promozione è molto semplice e immediato, sarà necessario recarsi sulla pagina del quotidiano dedicata ai clienti PosteMobile, inserire il numero di telefono e ideare una password, in pochi istanti il gioco è fatto e si potrà accedere a una vasta gamma di servizi. In via del tutto gratuita, su tutti gli schermi digitali, si avrà l’opportunità di consultare le pagine de La Repubblica, La Repubblica Sera, delle edizioni locali e degli allegati del calibro del New York Times, Velvet, R7, D, Affari e Finanza e Il Venerdì.

L’occasione proposta da La Repubblica e PosteMobile sembra accontentare tutte le parti in gioco, da un lato i colossi potranno farsi conoscere meglio e attirare a sé nuova clientela, dall’altro l’utenza usufruirà di un servizio gratuito per diversi mesi, al termine dei quali potrà decidere se continuare con un abbonamento dai costi piuttosto abbordabili.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *