Vacanze di San Valentino in offerta su Venere

Offerte Venere San ValentinoSoltanto ieri stavamo festeggiando il nuovo anno, e ora è di nuovo tempo di preparare le valige per partire per una bella vacanza: ma questa volta si tratta di un week-end romantico tra innamorati. Mancano infatti soltanto due settimane a San Valentino, e sul proprio portale il sito Venere mette a disposizione dei propri utenti delle vantaggiose offerte. Con i prezzi che si trovano su venere.com un rilassante soggiorno lontani da casa è accessibile a tutti, grazie al risparmio minimo del 20% che le strutture turistiche associate al sito internet garantiscono.

Per accedere agli sconti di Venere è necessario iscriversi al portale internet, operazione del tutto gratuita e veloce da effettuare, e poi prenotare il proprio soggiorno entro e non oltre il 14 febbraio. Le tariffe agevolate saranno valide tutti i giorni fino al 31 marzo 2014, c’è dunque tutto il tempo di programmare la propria vacanza senza la frenesia del last minute. La gamma dell’offerta Venere è davvero ampia, e comprende strutture diverse tra loro e che vanno dai Bed and Breakfast agli hotel. Venere.com propone offerte che varcano i confini nazionali, così è possibile passare delle vacanze economiche in Inghilterra con prezzi di soggiorno a Londra che partono da soli 22 euro; anche Parigi diventa economica per San Valentino, con prezzi che partono da 31 euro a notte.

Ma per chi non si può permettere lunghi viaggi all’estero, l’Italia resta una terra ricca di attrazioni e con Venere la si può visitare forti di un notevole risparmio. Roma resta la meta preferita dei turisti, e per San Valentino si può soggiornare in città a partire da 17 euro al giorno. Parlando di innamorati infine non possiamo trascurare Venezia: la città lagunare apre le porte dei propri alberghi con prezzi a partire da 25 euro a notte.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *