Con la crisi si cerca di risparmiare su tutto, e chi proprio non vuole rinunciare alle vacanze estive fuori porta cerca di organizzarle trovando l’offerta migliore. I più gettonati sono i pacchetti viaggio last minute e le compagnie aree low cost che permettono di risparmiare cifre considerevoli. Anche Risparmio in Viaggio vuole darvi una mano, leggete questi articoli!
Il famoso sito web Trivago.it ha voluto effettuare una ricerca riuscendo a trovare le mete più convenienti in cui recarsi per le vacanze. I paesi più economici sono Italia, Grecia, Spagna e Francia. Per chi vuole restare nel nostro Paese, meglio scegliere Procida invece che Capri, in questo modo si può arrivare a risparmiare fino a 110 euro. In Grecia invece, meglio Naxos che Mykonos, qui il risparmio è pari a 121 euro. In Spagna è preferibile scegliere Minorca rispetto a Maiorca. Tra le località francesi meglio optare per Antibes invece della Costa azzurra, ottenendo un risparmio del 35%. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.
Se invece siete amanti dei last minute, non lasciatevi scappare questa magnifica offerta nella città di Rodi: 7 notti all’interno di confortevoli casette a tre stelle chiamate Stegna Studios. Queste strutture sono situate a Stegna, considerata una delle migliori località nei pressi di Archangelos. Dista solo 13 Km da Lindos, 33 Km da Rodi centro e 43 Km dall’aeroporto. Questa località è ideale sopratutto per famiglie, coppie e comitive di giovani. Il prezzo di questa vacanza è di 533 euro, quota che comprende, oltre al soggiorno, il volo aereo di andata e ritorno in economy class, con partenza prevista il 28 luglio o il 4 agosto dall’aeroporto di Milano Malpensa. Per ulteriori dettagli, cliccate qui.