PosteMobile lancia un’incredibile offerta di risparmio: se si attiva una nuova SIM ricaricabile entro il 18 gennaio 2014 si avrà il diritto di partecipare a una delle estrazioni settimanali che mettono in palio buoni carburante dal valore totale di mille euro. Stiamo parlando di una promozione da sogno dal momento che i fortunati vincitori potranno tagliare sui costi della benzina, ovvero su un bene di prima necessità che richiede annualmente un importante sforzo economico. Il carnet che si avrà la possibilità di vincere è formato da cento buoni dal valore di dieci euro ciascuno, si possono spendere esclusivamente presso le stazioni ESSO e devono essere utilizzati entro e non oltre la data indicata.
Per poter partecipare all’iniziativa occorre acquistare una nuova SIM PosteMobile, il procedimento è semplice dal momento che non persistono vincoli di portabilità del numero e che l’offerta è valida indipendentemente dal piano tariffario attivato: privati, aziende, liberi professionisti. Al momento dell’acquisto della SIM, si riceverà una cartolina da compilare in modo chiaro con i propri dati personali, che si dovrà poi inviare entro il 31 gennaio 2014 all’indirizzo: Concorso “Fai il pieno con PosteMobile” c/o FMA Roma S.r.l., Via della Pisana, 278, Roma.
Per poter accedere all’iniziativa ci si dovrà recare in uno dei punti vendita autorizzati sparsi in tutta Italia, il cui elenco completo è presente nella pagina internet ufficiale di PosteMobile. Il numero delle partecipazioni possibili alle estrazioni non è limitato, tuttavia si ha diritto a una sola vincita. Si parteciperà alla prima estrazione disponibile dalla data di arrivo della cartolina a destinazione. In definitiva l’opportunità è davvero grande, il piccolo prezzo da pagare è quello di acquistare una SIM PosteMobile, operazione che tuttavia ha il merito di non sottoporre l’acquirente ad alcun vincolo.