Numerosi sono i casi di persone affette da patologie e problematiche legate all’apparato riproduttivo sessuale, e a volte,a dispetto di quanto si possa pensare, basta veramente poco per poter risolvere e sconfiggere alcune delle principali disfunzioni che in un primo momento sembravano essere irrisolvibili.
Proprio per poter ovviare a tali problemi nasce “EPdays”, una due interi giorni dedicata alla prevenzione e alla cura dell’eiaculazione precoce, uno dei mali più diffusi nella popolazione maschile dei nostri giorni.
Dal 24 al 26 Maggio, difatti, saranno oltre 450 i medici a completa disposizione dei pazienti dislocati in ben oltre 280 centri ospedalieri italiani che apriranno le porte, gratuitamente, a tutti coloro che vorranno effettuare una visita di controllo per richiedere una cura o per semplice prevenzione del problema.
L’evento resta di un certo importante rilievo, in quanto solo in Italia sono oltre 4 milioni gli utenti che soffrono di tale disfunzione, e aspetto inquietante, di questi 4 milioni solo il 19% degli uomini coinvolti si è effettivamente recato da uno specialista, mentre più del 75% sembra non aver fatto mai visite o consulti e solo il 60% riesce almeno a parlarne con la propria partner.
È importante sconfiggere timori, imbarazzi e pregiudizi, quindi, perché tal volte sono proprio tali situazioni a far scaturire un immobilismo che nella maggior parte dei casi aggrava la situazione dei pazienti.
Perciò, consigliamo a tutti colo che sono affetti dalla patologia o che credono di esserlo, di telefonare al numero verde 800.93.33.18 o di visitare il sito www.eiaculazioneprecocestop.it al fine di trovare il centro più vicino e prenotare una visita gratuita.