I gestori di imprese ed aziende possono contare, oggi, su un nuovo ed interessante prodotto della “Famiglia Poste Italiane“: Postepay Impresa, una carta Postepay assolutamente originale e conveniente pensata proprio per il popolo degli imprenditori italiani che vogliono poter effettuare operazioni economiche online, tra cui il pagamento automatico di tutti i collaboratori e sottoposti tramite web.
Postepay Impresa rientra nel circuito Visa Electron, una vera e propria garanzia, sia per i pagamenti che per i prelievi, effettuabili in tutto il mondo ed in qualunque momento.
Ma come si richiede una Postepay Impresa?
Quale l’iter burocratico da seguire?
In realtà procedere alla sottoscrizione di questo prodotto non è così complicato, basta semplicemente recarsi in Posta, e richiedere il modulo specifico mediante il quale inoltrare la richiesta di apertura conto.
Dopo aver ottenuto tutte le informazione necessarie, bisogna consegnare i moduli di apertura conto a ciascun collaboratore che, a sua volta, dovrà procedere alla stipula dei suddetti modelli, in modo corretto e regolare.
Una volta verificati tutti i requisiti e compilato correttamente tutti i campi, si può procedere all’effettiva pratica di inoltro, indicando il numero preciso di collaboratori che potranno usufruire del seguente servizio.
Una volta raccolti tutti i documenti, sarebbe utile telefonare direttamente in filiale e chiedere un appuntamento con un addetto alla consulenza. Dopo aver firmato il documento ufficiale di richiesta e convenzione con Poste Italiane, verrà consegnato al datore il numero di carte richiesto utilizzabili sin da subito.