La vita moderna, come sappiamo, non può più fare a meno della tecnologia, ognuno di noi possiede nel proprio appartamento almeno un televisore ultrapiatto, un pc, un iPod, e senza dubbio un telefono cellulare. Negli ultimi anni, infatti, il mercato dei telefoni cellulari ha subito una fortissima ed indiscutibile crescita, rivelandosi uno dei settori più proficui e redditizi.
Oramai tutti noi possediamo questi piccoli ed utilissimi aggeggini tecnologici, che ci servano a fare video, foto e a navigare in internet, o che semplicemente ci servano per telefonare.
I modelli sembrano uscire di giorno in giorno offrendo sempre nuovi ed incredibili prodotti, ma non tutti sono attratti dalla super-tecnologia, c’è chi ama invece la praticità.
Ecco allora che per chi vuole spendere poco senza rinunciare alla qualità, può ricorrere al nuovo modello LG con funzioni basilari e di poco prezzo. Il modello in questione infatti costa al pubblico solo 25 euro nonostante garantisca affidabilità, sicurezza ed un gradevole design.
Ma non è finita qui, l’estate infatti i grandi marchi della telefonia si apprestano a lanciare nuovi terminali, sempre più economici ma qualitativamente impeccabili, come nel caso dei due grandi marchi Motorola e Sansung pronti a lanciare nel mercato due nuove creature.
Motorola infatti annuncia il lancio del nuovo MT870, uno smartphone dalle caratteristiche certamente interessati ad un prezzo di circa 500 euro.
Samsung invece per la stessa fascia di prezzo presenta il Galaxy Z fratello minore del Galaxy SII, ma con un prezzo ancora più ridotto.
Coloro che vogliono rimanere sempre informati sull mondo della telefonia possono accedere al sito RisparmioAlTelefono e consultare tutte le news del mercato!