Con Poste Mobile volare conviene

Abbiamo più volte in queste pagine parlato di Poste Mobile per i suoi servizi o per le sue vantaggiose taroffe. Oggi  ci troveremo nuovamente a parlare dell’operatore delle Poste Italiane, per due interessanti opportunità che offre ai suoi utenti, quella di acquistare voli e vacanze dal sito di Air Italy direttamente con il proprio cellulare e la possibilità di avere a prezzi scontati, pagando a rate, interessanti telefoni.

Partiamo dall’accordo di Poste con Air Italy,  grazie al quale gli utenti Poste Mobile che hanno associato alla propria scheda uno strumento di pagamento BancoPosta potranno  prenotare un volo o un pacchetto di viaggio disponibile sul sito ufficiale dell’azienda direttamente dal loro cellulare.

Un sistema di pagamento semplice e sicuro che Poste ha già utilizzato con la compagnia Meridiana, ma anche che permette ai propri utenti di comprare biglietti ferroviari, libri ed elettronica di consumo, abbigliamento sportivo e altri beni e servizi. Qui per vedere come funziona il servizio.

Per chi non ha l’esigenza di viaggiare ma solamente di avere un cellulare nuovo pagando un piccolo tributo mensile interessanti le proposte di Poste Mobile con alcuni cellulari e smartphone.

Come ad esenpio il Nokia 500 che a fronte di un anticipo pari a 60 euro potremo avere pagandolo con un abbebito di soli 6 euro mensili sul proprio Banco Posta oppure sulla carta di credito.

Sempre allo stesso costo mensile, ma con un anticipo di 70 euro potremo avere anche il Samsung Wave M. Qui per sapere i costi del Nokia 700 e del Samsung Galaxy S

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *